Nonostante questo 2020 abbia messo tutti a dura prova, noi non ci siamo arresi e siamo felici di essere qui ad annunciarvi che finalmente è in edicola la nuova edizione dell’Annuario Tatuatori Italiani!

L’Annuario è il nostro appuntamento imperdibile con l’inchiostro, un progetto editoriale nato più di vent’anni fa – che riteniamo tuttora profondamente attuale – a cui non abbiamo mai avuto intenzione di rinunciare. È il nostro fiore all’occhiello, che con il passare del tempo non ha perso il suo smalto: la guida al tatuaggio italiano più amata dai professionisti e dagli appassionati.

Antonio Macko Todisco Mambo Tattooer Giovanni Speranza

Per tutti noi del settore, ma anche per i più curiosi e per coloro che si sono approcciati a questo mondo soltanto di recente, è una bussola vera e propria, un prezioso strumento che restituisce lo specchio della situazione attuale e permette di fare valutazioni e previsioni.

Il format è sempre lo stesso e accompagna i lettori direttamente alle porte dei tattoo shop di tutta Italia:

Suddiviso per regioni
Organizzato in ordine alfabetico
Cataloga centinaia di studi che presentano i migliori tatuaggi in tutti gli stili
Riporta i contatti e tutte le informazioni necessarie per raggiungere shop e tatuatori

Mambo, Mambo Tattoo Shop, Meda (MB)

Cayo Kun, South Ink Tattoo Shop, Pozzuoli (NA)

Claudia Ducalia, Mater Medusa, Roma

Dim Sum, Toy Tattoo Parlour, Milano

Gianluca Di Cristofaro, Franco Roggia Japanese Tattoo Art, Torino

Garba, Inkiostro Mancino, Camerata Picena (AN)

Eduardo Cuadros, Il Marchio Nero, Varedo

Heinz, Psycho Tattoo, Roma

Troverete fra queste pagine tantissime idee e spunti, ma anche le speranze, le aspirazioni, la creatività e la passione dei professionisti che hanno partecipato. È a loro che va il nostro grazie: sfogliare l’Annuario equivale a fare un viaggio in lungo e in largo nel nostro Paese, da nord a sud, ascoltando un racconto pieno d’ispirazioni, una testimonianza…

… Continue Reading at: www.tattoolife.com [source]